mercoledì 8 marzo 2017

Storie di President's Team dall'Italia.

Questo articolo è tratto dalla rivista "TODAY" Edizione Italiana N. 181 - T2 2015 che io e mia moglie riceviamo periodicamente in quanto Herbalife Members. Il contenuto dell'articolo è trascritto integralmente. Buona Lettura.

CONGRATULAZIONI AI NUOVI PRESIDENT'S TEAM DALL'ITALIA

DEAN E VALENTINA WALDER


"A Luglio del 1992 sentii parlare talmente bene dei prodotti Herbalife che decisi di provarli per curiosità. Avevo quasi trent'anni ed ero un po' sovrappeso, ma soprattutto mi sentivo sempre molto stanco. Integrando la mia alimentazione con i prodotti Herbalife e aumentando l'attività fisica, non solo sono riuscito a perdere i chili di troppo, ma anche a riacquistare energia e a migliorare il mio benessere generale

In quel periodo gestivo un distributore di benzina da 9 anni nella Val Venosta, in Alto Adige, ma quello che guadagnavo non era sufficiente per pagare i miei debiti. Incoraggiato anche dai risultati ottenuti con il prodotto [Herbalife n.d.r.], decisi di intraprendere l'attività Herbalife per avere un'entrata extra. Partecipai ad un training e iniziai l'attività part time. Dopo pochi mesi, con l'aumento dell'entusiasmo e del successo, all'inizio del 1993 decisi di dedicarmi a Herbalife a tempo pieno.

Partecipare all'Extravaganza di Barcellona nel 1993 mi ha dato un ulteriore slancio ed ho capito che con Herbalife avrei davvero potuto migliorare la mia vita. Non è sempre stato tutto semplice e ho dovuto affrontare diverse sfide in questi anni, ma non ho mai perso di vista la grande opportunità che mi offriva Herbalife.

Nel 2006 ho conosciuto mia moglie Valentina. All'epoca lavorava come impiegata amministrativa ma, dopo la nascita dei nostri due figli, ha iniziato a svolgere l'attività Herbalife insieme a me.

Utilizziamo tutti i metodi che abbiamo imparato e che ci hanno portato al successo, rimanendo sempre concentrati sui princìpi di Mark Hughes, Fondatore e primo Membro Herbalife (1956 - 2000) e il concetto di base  "Usa, Porta, Parla". Abbiamo una grande organizzazione composta da persone meravigliose. Indipendentemente dal metodo di lavoro che ognuno di loro utilizza per noi è importante che seguano la filosofia di Mark e che partecipino a tutti gli eventi aziendali Herbalife.

Siamo molto orgogliosi di questa spilla da President's Team perché è il risultato di tanti successi della nostra downline e siamo certi che siamo solo i primi a qualificarsi President's Team nel nostro gruppo.

Ci consideriamo estremamente fortunati ad aver incontrato Herbalife, perché con le nostre precedenti occupazioni siamo convinti che non avremmo mai potuto raggiungere questo benessere fisico ed economico. Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor Winnie e Erwin Ohlig e alla nostra upline Markus Lehmann.

Ringraziamo inoltre di cuore tutta la nostra organizzazione per la fiducia, l'impegno e gli splendidi momenti vissuti insieme. Un grazie va anche al Gruppo S&P Italiano e a tutti i leader Herbalife che sostengono ed ispirano con i loro eventi anche la nostra squadra"



Nessun commento:

Posta un commento