venerdì 9 dicembre 2016

COSA TI COSTA AVVIARE UN'ATTIVITÀ' INDIPENDENTE?


Quanto ti costa oggi aprire un'attività commerciale?



Girovagando sul web, potrai vedere da te che occorrono in media 10.000 Euro/anno, poco più di 900 Euro/mese di spese fisse, che tu guadagni o no! Le spese fisse e variabili, sono l'iscrizione alla CC.I.AA, iscrizione all'INPS, l'AFFITTO del locale, parcelle del commercialista, luce-telefono-acqua-spese condominiali, conto in banca per pos, ecc...ecc...
Quando tutto va bene, ma proprio bene, guadagnerai 500 Euro/mese.
Herbalife: un modello commerciale collaudato.
Herbalife cosa ti offre? Una licenza commerciale che vale in 96 Nazioni; non hai spese di commercialista, non apri partita IVA, non devi avere spese di magazzino! Ma soprattutto....

RISULTATI FIN DALLA PRIMA VENDITA

I guadagni dei Distributori Herbalife si basano esclusivamente sull'effettiva vendita dei prodotti. Sta al singolo Distributore stabilire quanto tempo può investire nella nuova attività e, di consegunenza, a quali traguardi di guadagno aspirare.

- L'attività di Distributore si sostanzia nella "vendita dei prodotti" e nel fornire ai propri Clienti un servizio di supporto e assistenza trasformandosi così in "Consulente per gli Acquisti". In questo modo, i guadagni sono basati sulle vendite realizzate personalmente.

- Oltre a guadagnare sulle vendite dirette, però, i Distributori possono decidere di fare un passo in più e creare una propria "rete di distributori" che collaborano con lui nello sviluppo del business. Ai distributori Herbalife non è riconosciuto alcun compenso o vantaggio per la mera attività di sponsorizzazione di nuovi venditori. Bonus e guadagni indiretti, infatti sono corrisposti in percentuale sulla reale attività di vendita e su quella dei Distributori della propria organizzazione.

Questo metodo di distribuzione, noto come network marketing, consente al Distributore di sviluppare una propria rete individuale vendendo i prodotti Herbalife in esclusiva, con la possibilità di ampliare il proprio business creando una rete di Distributori Indipendenti.
Si tratta quindi di un sistema fondato su un sano principio di meritocrazia, che premia chi svolge con serenità e professionalità il propri lavoro.


Allora? 


Se vuoi intraprendere un'attività commerciale indipendente, cioè aprire un negozio tuo senza bisogno di avere un negozio e un magazzino; se vuoi mettere in evidenza le tue capacità come mai ha potuto farlo prima; basta che tu abbia più di 18 anni, e abbia almeno la licenza media. Poi puoi entrare nella mia rete di distributori.

Quanto ti costa? Vai sul nostro sito e clicca "contattami" oppure lascia un sms al num. 3471365206 sarai richiamata.


Seguici su Facebook

VUOI VEDERE UN'ANTEPRIMA?

CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento